CERTIFICATO OMOLOGAZIONE AUTOMOTIVE

Certificato omologazione automotiveAP Engineering svolge attività di valutazione di conformità ai regolamenti UNECE al fine dell’emissione del Certificato di omologazione Automotive. Forte di uno staff competente e con esperienza consolidata, AP Engineering svolge tutte le attività tecniche inclusi test, audit ed ispezioni su incarico del Ministero di San Marino, Ente titolato all’emissione del certificato di omologazione.

AP Engineering supporta il cliente in tutto il processo inclusa la gestione dei test di laboratorio.

RIVOLTO A

Aziende produttrici di componenti per veicoli

SERVIZI SPECIALISTICI

TEST E ISPEZIONI

AP Engineering è una delle poche società in Italia autorizzata ad effettuare tutte le attività tecniche ai fini del rilascio dell’omologazione di componenti. Forte del riconoscimento della propria competenza dal Technical Service dell’Autorità di omologazione del Ministero di San Marino, AP Engineering offre il proprio supporto tecnico in ambito di test ed ispezioni al fine del rilascio dell’omologazione per tutti gli standard e regolamenti UNECE tra cui ECE R10, ECE R100 e molti altri.

Se hai bisogno di ottenere l’omologazione per i tuoi componenti per veicoli e cerchi un supporto tecnico specializzato e competente, chiama o contatta AP Engineering per fissare un incontro, a seguito del quale sarà definito un piano di omologazione specifico.

QUALIFICA LABORATORI

AP Engineering è una delle poche società in Italia autorizzata a qualificare i laboratori interni del fabbricante ai fini del rilascio dell’omologazione di componenti. Forte del riconoscimento della propria competenza dal Technical Service dell’Autorità di omologazione del Ministero di San Marino, AP Engineering offre il proprio supporto tecnico in ambito di qualifica del laboratorio in modo che il fabbricante possa effettuare tutte le prove in autonomia con il diretto riconoscimento dei test effettuati dall’Autorità di omologazione. Siamo in grado di qualificare laboratori elettrici, EMC, meccanici e ambientali. Avere un laboratorio interno qualificato permette al fabbricante di ridurre i tempi di omologazione ed i relativi costi.

Se hai bisogno di ottenere la qualifica del tuo laboratorio interno ai fini del riconoscimento dei test dall’Autorità di Omologazione e cerchi un supporto tecnico specializzato e competente che possa rilasciare la qualifica di cui hai bisogno, chiama o contatta AP Engineering per fissare un incontro, a seguito del quale sarà definito un piano di qualifica del tuo laboratorio interno.